Costruita su un verde pianoro affacciato su una scogliera a picco sul mare, è al centro di un paradiso naturale, tra pini secolari e palme tropicali. E’ immersa in un contesto naturale che evoca continue emozioni. La vista sul mare che la circonda a 270° è impareggiabile soprattutto al tramonto, quando il sole si spegne sulle onde; splendida è la vista del monte Capanne e delle isole Gemini, Pianosa, Montecristo e Corsica. Inebrianti le fragranze di pino, lentisco, agrumi e mirto, rilassante il sottofondo sonoro delle onde sugli scogli. È l’ambiente ideale per indimenticabili vacanze.
Pochi gradini separano l’area verde che circonda la casa dalla spiaggetta sottostante, racchiusa tra gli scogli, discreta e riservata; un sentiero pedonale porta a più ampie e comunque vicine spiagge di sabbia e ciottoli.
L’ampio giardino che circonda la casa s’affaccia a promontorio per due lati sul mare ed è attrezzato per viverci dall’alba al tramonto consentendo di apprezzare ogni momento della giornata. La ricercatezza dei particolari costruttivi e dell’arredamento fa di questa piccola villa una residenza esclusiva, composta da un soggiorno con camino e angolo cottura, due camere, un bagno, e un ripostiglio. La residenza è utilizzabile in ogni stagione grazie agli impianti di riscaldamento e condizionamento.
A fianco alla costruzione troverete una Dependance, arredata in modo semplice ma allo stesso tempo elegante, composta da un soggiorno con vista mare e un bagno.
Share on